Ritorna “In Your House” – Breve Storia

Ritorna "In Your House" - Breve Storia

Annunciando il prossimo evento Takeover, la WWE rispolvera il glorioso nome di “In Your House”.

Dopo che nel pomeriggio di ieri il GM di NXT, William Regal, aveva promesso un grande annuncio per la serata, Triple H, Shawn Michaels e Road Dogg hanno dato la notizia durante NXT della scorsa notte.

NXT “Takeover: In Your House” si svolgerà Domenica 7 Giugno dalla Full Sail University. Il nome è stato scelto per celebrare il 25° anniversario del primo “In Your House” e per rendere omaggio ai fan costretti “in casa” durante la quarantena dovuta al coronavirus.

Ritorna “In Your House” – Breve Storia

Gli eventi “In Your House” sono stati i primi pay-per-view della WWE, che originariamente avevano solamente una denominazione cronologica. Gli IYH vennero creati per allargare il parco degli eventi a pagamento ed affiancare quelli che allora erano gli unici PPV della WWE, ovvero: WrestleMania, King of the Ring, SummerSlam, Survivor Series, e Royal Rumble. La differenza sostanziale dagli originali PPV, erano un prezzo minore e una durata ridotta. Col passare del tempo e per fronteggiare la sfida con la wCw, agli eventi “In Your House” vennero dati nomi veri e propri e la loro durata venne portata a 2,5/3 ore.

La dicitura “In Your House” venne definitivamente eliminata dopo l’edizione St. Valentine’s Day Massacre nel 1999 e tutti gli eventi assunsero il classico formato dei PPV attuali. Quello del prossimo 7 Giugno, sarà l’edizione #28 di “In Your House”. In realtà, l’edizione numero 28 di “In Your House” avrebbe dovuto essere quella di Backlash sempre nel 1999, ma la denominazione venne abbandonata dopo una prima fase promozionale e St. Valentine’s Day Massacre rimane l’ultimo “In Your House” ufficiale.

La card per NXT “Takeover: In Your House” è ancora tutta da stabilire. Non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo, ma è presumibile che quello del 7 Giugno sarà solo un omaggio e di NXT “In Your House” non ne sentiremo più parlare.

Di seguito il video dell’annuncio e il logo ufficiale:

5.0 / 5
Thanks for voting!

Since 2001, WrestlingAttitude is your number one source for WWE wrestling news, rumors and results. Make sure to follow us on social media to get the latest news in real time! We are facebook, Twitter, Pinterest and Instagram at the following links:

WA on Facebook - https://www.facebook.com/wrestlingattitude/
WA on Facebook (Women's Wrestling) - https://www.facebook.com/WrestlingDivas/
WA on Twitter - https://twitter.com/wa_wrestling
WA on Instagram (Women's Wrestling) - https://www.instagram.com/wa_wrestlingattitude/
WA on Google News - https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMJf3owsw2oG8Aw