Quando Torna Roman Reigns?

Quando torna Roman Reigns

Una delle situazioni più interessanti in questo periodo della WWE, è l’assenza di Roman Reigns e la data del suo ritorno. Cercheremo quindi di dare una risposta alla domanda: “Quando torna Roman Reigns?”

Come certamente saprete, Reigns ha saltato WrestleMania 36 a causa del coronavirus. Più precisamente, Roman Reigns non ha voluto mettere a rischio fisico e salute con le difese immunitarie già precarie per la lotta contro la leucemia.

Reigns, secondo quanto riporta Wrestlingattitude.Com, avrebbe dovuto uscire con il titolo di Universal Champion fra le mani, ma poi sappiamo tutti come sono andate le cose. Braun Strowman lo ha sostituito e Strowman oggi è il campione dopo aver sconfitto Goldberg.

Questo ovviamente ha scombussolato tutti i piani in WWE, complicando non poco la contruzione di WrestleMania 36 che già doveva affrontare i ben noti problemi logistici. Da quel momento, apparentemente Vince McMahon se l’è legata al dito e recentemente ha dato vita ad una serie di ripercussioni contro il Big Dog.

Vince McMahon Infuriato

Se ben ricordate, prima di WreslteMania 36 Triple H aveva dichiarato che l’uscita di scena di Reigns sarebbe avvenuta in maniera unica. Questo però non accadde e Roman Reigns da allora non è più stato nominato in nessuno degli show della WWE.

E’ infatti notizia recente che Mr. McMahon abbia ordinato di escludere il nome di Reigns da tutti i programmi. Per questo Reigns è stato eliminato anche dal video dei migliori momenti di Money in The Bank andato in onda Lunedì a RAW.

Cosa forse ancora più odiosa, Reigns è stato eliminato anche da un video Maka-A-Wish della WWE. Questo nonostante il Big Dog sia uno dei maggiori contributori alle iniziative di beneficenza targate Stamford.

La situazione si è fatta ancor più confusa dopo che il suo nome è invece stato utilizzato per uno speciale di un’ora su FS1. Ed è qui che ci viene in soccorso Dave Metzler e la Wrestling Observer Newsletter. Secondo Metzler, la rezione di Vince McMahon e la gestione del caso Roman Reigns, varia a seconda di come gira il vento.

Questo sostanzialmente significa che nelle prossime settimane ci possiamo aspettare un po’ di tutto, dalla completa esclusione al graduale reinserimento. Ma cerchiamo di rispondere a quella che è una domanda che si fanno un po’ tutti.

Quando torna Roman Reigns?

La lettura prosegue su Badrose.Com a questo link.

5.0 / 5
Thanks for voting!

Since 2001, WrestlingAttitude is your number one source for WWE wrestling news, rumors and results. Make sure to follow us on social media to get the latest news in real time! We are facebook, Twitter, Pinterest and Instagram at the following links:

WA on Facebook - https://www.facebook.com/wrestlingattitude/
WA on Facebook (Women's Wrestling) - https://www.facebook.com/WrestlingDivas/
WA on Twitter - https://twitter.com/wa_wrestling
WA on Instagram (Women's Wrestling) - https://www.instagram.com/wa_wrestlingattitude/
WA on Google News - https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMJf3owsw2oG8Aw