Becky Lynch è incinta, ad Asuka il Titolo

Eventi shock durante RAW di questa notte, dove il previsto faccia a faccia fra Becky Lynch e la vincitrice del Money in The Bank, Asuka, si rivela invece un annuncio clamoroso: Becky Lynch è incinta, ad Asuka il titolo.

I rumors si erano diffusi già nella tarda serata di ieri e a RAW hanno avuto conferma. Becky Lynch apre RAW portando con se la valigetta del MITB e dicendo di avere dei sentimenti misti fra gioia e amarezza.

Asuka la raggiunge sul ring e comincia ad inveire come al solito in giapponese, ma Becky la interrompe elogiandola per essere stata l’unica ad averla battuta, una vera guerriera. Becky poi rivela che Asuka non ha potuto aprire la valigetta perché solo lei aveva la combinazione. E il match di ieri non era per una chance al titolo ma per molto di più. Becky apre la valigetta e dentro c’è il RAW Women’s Title. Becky dice ad Asuka che non potrà combattere, quindi adesso è lei la campionessa.

Asuka è sotto shock e in pieno stato di esaltazione prende la cintura e inizia la sua solita danza per tutto il Performance Center, non risparmiando nemmeno il tavolo dei commentatori che la guardano con occhi sbarrati. Asuka poi torna sul ring e Becky Lynch si dice felice per la sua gioia. Ma anche lei è felice perché diverrà madre. Asuka canta il nome di Becky e le due si abbracciano chiudendo il segmento.

Dunque, Becky Lynch è incinta, ad Asuka il titolo. Ovviamente, salvo sporadiche apparizioni, per la Lynch si tratta di un’assenza di almeno un anno e con tutta probabilità sarà di ritorno solo per WrestleMania 37. Per Asuka invece, inizia il meritato regno titolato di RAW ed in pratica ha conquistato già tutto nella breve carriera in WWE.

Asuka infatti ha vinto il titolo NXT, il titolo di Smackdown, il WWE Women’s Tag Team Title, la Women’s Royal Rumble e, se ce lo vogliamo mettere, ha vinto pure il Mixed Match Challenge.

5.0 / 5
Thanks for voting!

Since 2001, WrestlingAttitude is your number one source for WWE wrestling news, rumors and results. Make sure to follow us on social media to get the latest news in real time! We are facebook, Twitter, Pinterest and Instagram at the following links:

WA on Facebook - https://www.facebook.com/wrestlingattitude/
WA on Facebook (Women's Wrestling) - https://www.facebook.com/WrestlingDivas/
WA on Twitter - https://twitter.com/wa_wrestling
WA on Instagram (Women's Wrestling) - https://www.instagram.com/wa_wrestlingattitude/
WA on Google News - https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMJf3owsw2oG8Aw