Edge vs Randy Orton a Backlash

Edge vs Randy Orton a Backlash

Dopo l’episodio di RAW andato in onda questa notte, la WWE ha praticamente annunciato il match fra Edge vs Randy Orton a Backlash.

Il main event di RAW ha visto Edge e Randy Orton tornare per quella che è stata la loro prima apparizione dopo il Last Man Standing Match a WrestleMania 36.

Edge ha inizialmente parlato della vittoria su Orton e di come sia tornato in WWE per ritirarsi alle sue condizioni. Edge ha anche detto che non è tornato per dare la caccia di Orton come invece aveva pubblicizzato la WWE, perché con la vittoria di WrestleMania il discorso è chiuso, per lui e per la sua famiglia.

A questo punto Randy Orton fa la sua entrata in scena salendo sul ring e congratulandosi con Edge. “L’uomo migliore ha vinto a WrestleMania,” dice Orton. Detto questo, a sorpresa Randy Orton si allontana dal ring, solo per poi fermarsi e tornare indietro…

Orton riprende il microfono e dice che ci ha provato, voleva solo congraturlarsi. Ma non può mentire a se stesso ne a Edge, perché mentre l’uomo migliore ha vinto a WrestleMania, il miglior wrestler no. A Wrestlemania Edge ha vinto un Last Man Standing, un incontro che lui stesso ha scelto, un incontro in cui bisognava rendere incapace un uomo per un conteggio di 10. Non un tradizionale match di wrestling. E a Orton non ci sono voluti 9 anni per rialzarsi e tornare sul ring. Nove anni sono un lungo periodo, quasi un decennio e Edge oggi ha solo grinta e passione. Questo è ciò che l’ha riportato sul ring. Ma grinta e passione non possono togliere la ruggine e non possono aiutare Edge adesso. Se Edge ha fegato, che quindi a Backlash sia Randy Orton vs. Edge in un normale match di wrestling.

La Rated R Superstar rimane esitante nel dare un risposta, Charly Caruso sale sul ring e lo incalza per averne una. Edge però continua nel suo silenzio e su RAW cala il sipario. Edge vs Randy Orton a Backlash è praticamente ufficiale.

5.0 / 5
Thanks for voting!

Since 2001, WrestlingAttitude is your number one source for WWE wrestling news, rumors and results. Make sure to follow us on social media to get the latest news in real time! We are facebook, Twitter, Pinterest and Instagram at the following links:

WA on Facebook - https://www.facebook.com/wrestlingattitude/
WA on Facebook (Women's Wrestling) - https://www.facebook.com/WrestlingDivas/
WA on Twitter - https://twitter.com/wa_wrestling
WA on Instagram (Women's Wrestling) - https://www.instagram.com/wa_wrestlingattitude/
WA on Google News - https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMJf3owsw2oG8Aw