Il Debutto di Karrion Kross a NXT

Il Debutto di Karrion Kross a NXT

Al grido di Fall and Pray, è avvenuto a NXT il debutto di Karrion Kross e Scarlett con una entrance davvero impressionante, ed esaltante. Il video è disponibile a fondo pagina.

La Spettacolare Debutto di Kross a NXT

E sebbene il debutto lasci il tempo che trova, in quanto Kross si è sbarazzato in pochi secondi di uno sconosciuto Leon Ruff, è proprio l’entrata che lascia un po’ tutti a bocca aperta.

Sapete che a me piacciono più i “dettagli marginali” rispetto ai match e devo dire che il dettaglio della entrance di Karrion Kross e Scarlett è una delle cose più belle viste negli ultimi anni. Da notare che questo non è il video prodotto per la entrance che si vede sullo schermo, ma la entrance vera e propria che ha accompagnato Kross e Scarlett sul ring.

Tutto perfetto, dalla sincronizzazione dei due alle inquadrature, per quella che è stata un’entrata che sul web ha già fatto esplodere la “KrossMania“. E c’è da scommettere che, con quell’attire Scarlett (non più Bordeaux) esploderà definitivamente come nuova bomba sexy della WWE.

Il Futuro di Killer Kross a NXT

Quanto a Kross, come saprete ha purtroppo abbandonato il “Killer” nel nome per approdare ad un “Karrion” più adeguato agli standard WWE. Il futuro si presenta roseo se non addirittura radioso. Dopo i riusciti teaser delle settimane scorse, siamo ormai pronti a vederlo volare dritto nel main event di NXT.

Per quanto vi possano sembrare esagerati i miei commenti, proprio l’entrance è un segnale che in WWE intendano investire su Karrion Kross a NXT. Curare i dettagli per la WWE pare diventata impresa ardua. Questa volta l’hanno fatto e, specialmente in un momento come questo, i fan hanno già recepito in maniera più che positiva. Carry on!

Qua sotto il video del debutto a NXT di Karrion Kross, con l’invito ad unirvi alla nostra pagina facebook!

5.0 / 5
Thanks for voting!

Since 2001, WrestlingAttitude is your number one source for WWE wrestling news, rumors and results. Make sure to follow us on social media to get the latest news in real time! We are facebook, Twitter, Pinterest and Instagram at the following links:

WA on Facebook - https://www.facebook.com/wrestlingattitude/
WA on Facebook (Women's Wrestling) - https://www.facebook.com/WrestlingDivas/
WA on Twitter - https://twitter.com/wa_wrestling
WA on Instagram (Women's Wrestling) - https://www.instagram.com/wa_wrestlingattitude/
WA on Google News - https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMJf3owsw2oG8Aw