Revocato il Titolo Intercontinentale a Sami Zayn

Revocato il Titolo Intercontinentale a Sami Zayn

Nella notte arriva la notizia che da qualche tempo circolava: revocato il Titolo Intercontinentale a Sami Zayn per “impossbilità si combattere” e cintura adesso vacante.

La news arriva durante l’episodio di WWE Backstage di questa notte. L’IC Ttile sarà assegnato attraverso un torneo che inizierà Venerdì a Smackdown. Ancora non sono stati rivelati i partecipanti.

Sami Zayn non è più apparso in WWE da dopo il match contro Daniel BryanWrestleMania 36. Come forse saprete, voci darebbero Zayn come assente in quanto preoccupato per il Coronavirus,  rifiutandosi quindi di partecipare agli show.

Non pare esserci animosità fra Zayn e la WWE. Secondo quanto reso noto infatti, la WWE ha informato i propri wrestler che avrebbero potuto non partecipare agli show durante la pandemia se non si sentissero sicuri e che le loro decisioni non avrebbero subito ripercussioni in futuro.

5.0 / 5
Thanks for voting!

Since 2001, WrestlingAttitude is your number one source for WWE wrestling news, rumors and results. Make sure to follow us on social media to get the latest news in real time! We are facebook, Twitter, Pinterest and Instagram at the following links:

WA on Facebook - https://www.facebook.com/wrestlingattitude/
WA on Facebook (Women's Wrestling) - https://www.facebook.com/WrestlingDivas/
WA on Twitter - https://twitter.com/wa_wrestling
WA on Instagram (Women's Wrestling) - https://www.instagram.com/wa_wrestlingattitude/
WA on Google News - https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMJf3owsw2oG8Aw