
Che il wrestling senza i fan è inguardabile ve l’ho già detto vero? Direi di sì, circa una 30ina di volte, purtroppo però ci tocca ribadire il concetto, a maggior ragione se si fa ben poco per sopperire alla cosa.
Ci attendevamo qualcosa di diverso dopo WrestleMania 36, una WWE più brillante in termini di segmenti e storyline, qualcosa che ci distrasse da quel surreale silenzio che circonda tutti gli show. A distanza di quasi un mese dall’evento, possiamo tranquillamente dire di essere delusi. La WWE, come del resto in AEW, da questo punto di vista è andata avanti come se non fosse successo niente. Anzi, direi che ha fatto il contrario di quanto immaginabile, concentrando interamente RAW e Smackdown all’interno della solita arena spettrale.
Zelina Vega Superstar
In realtà qualche differenza c’è, ma non è certo delle migliori. A seguito del coronavirus molti atleti sono spariti nel nulla, altri licenziati, altri ancora fanno solo comparsate. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, con Drew McIntyre e una Zelina Vega fin troppo superstar a RAW e con nomi che mai ci saremmo aspettati di vedere sul ring della WWE. Se magari questa è un’occasione per i Forgotten Sons o Dexter Lumis, qualcuno pensa davvero che Denzel Dejournette abbia un futuro?
Come sempre, la lettura prosegue sul sito ufficiale a questo link!