Drew McIntyre, Zelina Vega Superstar

Che il wrestling senza i fan è inguardabile ve l’ho già detto vero? Direi di sì, circa una 30ina di volte, purtroppo però ci tocca ribadire il concetto, a maggior ragione se si fa ben poco per sopperire alla cosa.

Ci attendevamo qualcosa di diverso dopo WrestleMania 36, una WWE più brillante in termini di segmenti e storyline, qualcosa che ci distrasse da quel surreale silenzio che circonda tutti gli show. A distanza di quasi un mese dall’evento, possiamo tranquillamente dire di essere delusi. La WWE, come del resto in AEW, da questo punto di vista è andata avanti come se non fosse successo niente. Anzi, direi che ha fatto il contrario di quanto immaginabile, concentrando interamente RAW e Smackdown all’interno della solita arena spettrale.

Zelina Vega Superstar

In realtà qualche differenza c’è, ma non è certo delle migliori. A seguito del coronavirus molti atleti sono spariti nel nulla, altri licenziati, altri ancora fanno solo comparsate. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, con Drew McIntyre e una Zelina Vega fin troppo superstar a RAW e con nomi che mai ci saremmo aspettati di vedere sul ring della WWE. Se magari questa è un’occasione per i Forgotten Sons o Dexter Lumis, qualcuno pensa davvero che Denzel Dejournette abbia un futuro?

Come sempre, la lettura prosegue sul sito ufficiale a questo link!

5.0 / 5
Thanks for voting!

Since 2001, WrestlingAttitude is your number one source for WWE wrestling news, rumors and results. Make sure to follow us on social media to get the latest news in real time! We are facebook, Twitter, Pinterest and Instagram at the following links:

WA on Facebook - https://www.facebook.com/wrestlingattitude/
WA on Facebook (Women's Wrestling) - https://www.facebook.com/WrestlingDivas/
WA on Twitter - https://twitter.com/wa_wrestling
WA on Instagram (Women's Wrestling) - https://www.instagram.com/wa_wrestlingattitude/
WA on Google News - https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMJf3owsw2oG8Aw


Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.